venerdì 19 dicembre 2008

In edicola: X Comics #97



In edicola da qualche giorno il numero 97 di XComics, il mensile di fumetti erotici che si avvicina velocemente al traguardo, storico ed eccezionale per l'aria che tira nel mondo del fumetto italiano ed ancor più per le riviste, della centesima uscita!In questo numero tra gli altri: copertina e una inedita storia natalizia di Magenta della coppia Guerra/Pes, il quinto episodio di Matilde sogna ancora di Antonio Bruno, Che notte di Cristian Di Clemente e la terza puntata di Food Girls delle Savage Dolls.
Per il sottoscritto la consueta puntata mensile della rubrica X Made in..., che scandaglia il web alla ricerca di nuovi autori erotici da tutto il mondo.

4 commenti:

dfolliero ha detto...

ciao andrea, ho pensato di lasciarti un commento sul tuo ultimo post del blog nn sapendo a quale mail contattarti. Solo ieri sono riuscito a reperire Xcomics di settembre e leggere le parole che hai scritto riguardo alcuni miei lavori postati sul mio blog...
purtroppo ho saputo la cosa per vie traverse e causa impegni nn sono riuscito ne a reperire l'articolo ne a ringraziarti prima di oggi... sul mio blog nn parlo di me ma posso pur sempre lasciarti un intervista :-))))
Grazie Dario.

Anonimo ha detto...

direi che è giunta l'ora di aggiornare 'sto blog, no?
Michelina

Marko Umorista ha detto...

Comme si puo enviarci un communicato stampa?
Grazie

Anonimo ha detto...

cavolo è una vita che non leggo fumetti
:) devo dire che ne han fatta di strada
non sapevo nemmeno ci fossero quelli erotici
cavolo, come cambia il mondo...
conosco però Magenta, ci faccio la spesa spesso e volentieri :D